EsselungaLe offerte incluse all’interno dello Speciale Multimedia di Esselunga sono davvero tra le più interessanti degli ultimi mesi, sopratutto se considerate lanciate da un supermercato e non da un normale rivenditore di elettronica. I vantaggi per gli utenti non finiscono qui, chi effettuerà la spesa nei punti vendita potrà godere anche del Grande concorso con in palio buoni sconto o prodotti gratuiti.

Il Natale di Esselunga è davvero dolcissimo, il volantino, oltre ad includere offerte di vario tipo su alimentari e simili, propone al suo interno anche uno Speciale Multimedia con il quale acquistare smartphone e tablet di ultimissima generazione a prezzi decisamente da SottoCosto. Esempi possono essere il Galaxy Note 9 in vendita a soli 878 euro ed un Galaxy S9 al prezzo di soli 468 euro; il risparmio è notevole, sopratutto se considerato che nessun altro rivenditore di elettronica è mai riuscito a garantire un risparmio così elevato.

 

Volantino Esselunga non delude le aspettative, anche grazie al Grande Concorso

Per gli utenti prettamente interessati all’acquisto di beni di prima necessità, l’attenzione ricade quasi interamente sul grande concorso. Ogni 30 euro di spesa viene consegnata una cartellina con tante caselle da grattare; nella parte centrale si vinceranno prodotti buoni spesa esclusivamente se verranno trovati 3 nomi uguali.

Nella casella secondaria, invece, è indicato un codice a barre. L’utente dovrà scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo mobile, inquadrarlo con la fotocamera dello smartphone e scoprire nell’immediato se è il fortunato vincitore dei numerosi iPhone XR in palio.

Entrambe le promozioni di Esselunga sono attive fino al 31 dicembre 2018.

Articolo precedentePassa a Wind: utenti entusiasti grazie ai 100GB gratis disponibili per poco
Articolo successivoPassa a TIM: una terribile notizia colpisce gli utenti e l’offerta più richiesta