tessera DAZN

DAZN sta diventando sempre più popolare agli occhi degli appassionati di calcio e sport. Il servizio si sta rivelando fondamentale per tutte quelle persone che non vogliono perdere nemmeno un minuto della Serie A. In questo mese di dicembre, poi, il programma è più ricco che mai con il massimo campionato nazionale che scende in campo anche durante i giorni natalizi, con particolare riferimento al 26 Dicembre. 

DAZN, un nuovo accordo per il calcio a costo zero

Nel corso di queste settimane abbiamo cercato di sviscerare passo passo quelle che erano gli accordi commerciali stretti dalla piattaforma di casa Perform. DAZN ha attualmente promozioni attive con Sky, con Vodafone, con TIM. A queste compagnie ora se ne aggiunge una nuova.

Tutti coloro che hanno una PlayStation (sia la 3 che la 4 che la Vita) con relativo abbonamento Plus attivo potranno riscattare un codice coupon valido per la visione di due mesi DAZN a costo zero. Proprio in questi giorni natalizi, a mezzo di comunicazioni mail, il team commerciale PlayStation sta informando gli interessati dell’iniziativa.

Nella propria casella di posta elettronica è possibile trovare una mail con tanto di link. Cliccando su questo link si potrà ricevere l’esclusivo codice per il bonus streaming. Ad ogni utenti corrisponde ovviamente un solo codice sconto.

Solo al termine dei sessanta giorni promozionali, per DAZN tornerà il costo base di 9,99 euro. Come ovvio l’iniziativa targata PlayStation si rivolge a coloro che non hanno ancora un account attivo su DAZN.

Articolo precedenteCoopVoce: ci sono 2 nuove offerte che distruggono Iliad e TIM, si parte da 5 euro
Articolo successivoSky: il regalo di Natale per tutti i clienti è davvero strepitoso