CoopVoce: ci sono due nuove offerte che distruggono Iliad e TIM, si parte da 5 euro

CoopVoce ha poca voce in capitolo nell’ambiente telefonico, e non potrebbe essere altrimenti vista la folta presenza di concorrenti. Effettivamente il provider non ha ancora la struttura aziendale per proporsi a grandissimi livelli, anche se ci sta provando.

Le sue prime promo avevano pochi contenuti all’interno, ma dopo poco, complice anche l’arrivo di armate vere e proprie come ho.Mobile, Iliad e Kena Mobile, la strategia è cambiata. CoopVoce ha infatti fatto vedere a tutti di che pasta fosse fatta con promozioni interessanti. Un esempio è certamente la Chiama Tutti Extra, la quale con i suoi 30GB ha riscritto le gerarchie tra i gestori entry level.

 

CoopVoce prova il colpo con due promo molto diverse tra loro: ecco la Chiama Tutti Top e la Chiama Tutti Start+ a partire da 5 euro

Sfondare nel mondo della telefonia sembra ad oggi impossibile ma tanti gestori che avevano questa convinzione hanno ripreso coraggio. La molla è scattata con l’arrivo di Iliad, azienda francese che senza alcuna esperienza in Italia ha fin da subito imposto le sue promo. 

Coopvoce vorrebbe di certo ripercorrere gli stessi passi del colosso transalpino ma questo per ora è poco probabile. Intanto il gestore di Coop ha lanciato la sua promo migliore: la Chiama Tutti Top, promo da 8 euro al mese con minuti senza limiti per le telefonate in Italia verso tutti, SMS senza limiti e 20GB in 4G per il traffico internet.

Ancora disponibile infine anche la Chiama Tutti Start+, promo dedicata per lo più a persone anziane.Questa include per 5 euro al mese 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 2GB in 4G per la navigazione.

Articolo precedenteMediaset avanza: nuovo abbonamento Premium con Serie A inlcusa, tutto a 19 euro
Articolo successivoDAZN: a sorpresa vi mostriamo un nuovo trucco per averlo a costo zero