L’azienda cinese Coolpad presenterà ben tre nuovi smartphone durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 20 Dicembre in India. I tre dispositivi in questione dovrebbero appartenere alla serie Mega di Coolpad.

 

Coolpad: tre nuovi smartphone della serie Mega in arrivo in India

Dopo aver presentato diversi smartphone durante gli ultimi mesi (come ad esempio il Coolpad M3), a quanto pare l’azienda cinese Coolpad ha intenzione di presentare ufficialmente in India ben tre nuovi smartphone.

L’evento di presentazione ufficiale di questi nuovi smartphone, come già anticipato, si terrà in India durante un evento dedicato il prossimo 20 Dicembre. I tre nuovi smartphone targati Coolpad, secondo quanto trapelato online, dovrebbero appartenere alla serie Coolpad Mega.

Durante lo scorso mese di Agosto, l’azienda cinese aveva presentato ufficialmente uno smartphone della serie Mega, ovvero il Coolpad Mega 5A. I tre nuovi smartphone che verranno presentati ufficialmente, dunque, potrebbero essere i successori di questo smartphone. Tuttavia, al momento l’azienda non ha fornito alcun comunicato ufficiale riguardante i nomi dei tre prossimi terminali della serie Coolpad Mega.

Quello che è trapelato, però, è la presunta parte frontale dei tre nuovi smartphone. Secondo quanto rivelato, la parte frontale di tutti i tre nuovi Coolpad Mega non avrà alcun notch superiore. L’azienda, poi, ha inoltre specificato che questi tre nuovi dispositivi della serie Mega verranno distribuiti solo attraverso piattaforme offline.

Nel frattempo, l’azienda cinese ha da poco presentato in Cina il Coolpad Cool Play 8, uno smartphone caratterizzato da un ampio display da 6.2 pollici di diagonale e da una doppia camera posteriore. Potrebbe trattarsi di uno degli smartphone che verranno presentati in India anche se, come già detto, non ci sono certezze al riguardo.

VIAGizchina
Articolo precedenteXiaomi Redmi Go sta per arrivare, scopriamo tutte le indiscrezioni
Articolo successivoAmazon Alexa: Il curioso caso del pappagallo spendaccione