All Inclusive Limited Edition 40 GBI 100 GB regalati da Wind, contestualmente all’attivazione della promozione All Inclusive 40 GB, hanno suscitato lo stupore di tantissimi utenti, al punto da indurre il gestore a prorogare l’offerta. La All Inclusive Limited Edition 40 GB, infatti, è ancora disponibile online per i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM Wind utilizzando il sito ufficiale del gestore.

Passa a Wind: la All Inclusive Limited Edition 40 GB è ancora online, non prevede costi di attivazione e regala ben 100 GB!

Una promozione a dir poco strepitosa, che non prevede alcun costo di attivazione e che offre, oltre ai 100 GB di traffico dati gratis, anche una ricarica in regalo. 

I nuovi clienti che attivano una nuova SIM online, con o senza portabilità del numero, possono scegliere la All Inclusive e, quindi, ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G
  • 100 GB di traffico dati in 4G
  • 5,00€ di ricarica 

L’offerta non prevede costi di attivazione e la spesa relativa al rinnovo ammonta a soli 8,99 euro al mese. Per quanto riguarda la ricarica in regalo, per ottenerla è necessario che il cliente decida di utilizzare come modalità di pagamento PayPal. I 100 GB di traffico dati, invece, saranno utilizzabili per un anno intero da tutti i clienti che attivano la promozione.

La richiesta di attivazione può avvenire soltanto online, infatti, i nuovi clienti dovranno procedere con l’acquisto della SIM tramite il sito ufficiale del gestore. L’attivazione avverrà tramite video identificazione non appena ricevuta la scheda e successivamente sarà possibile sfruttare la promo richiesta.

Articolo precedenteIl Presidente Trump vuole creare il primo “esercito spaziale” creando la Space Force
Articolo successivoEsselunga strappa i clienti da Unieuro e MediaWorld con lo Speciale Multimedia