L’operatore Wind sta cercando in questi giorni di migliorare i risultati ottenuti nelle precedenti settimane con il lancio di iniziative riguardanti un target specifico. Questa volta sono gli ex clienti l’obiettivo principale dell’operatore arancione, il quale vuole riconquistarli per aumentare il bacino d’utenza.

Alcuni call center che collaborano con Wind stanno contattando diversi ex clienti per aderire ad una delle offerte presenti: All Inclusive Limited Edition 40, All Inclusive 40 Easy, All Inclusive 40 Star+ e Wind Smart Special 9.

Le offerte sono proposte in versione winback, e possono essere attivate soltanto dagli ex clienti che vengono contattati dai call center Wind.

 

Torna in Wind a partire da 5,99€

Oltre a garantire dei bundle ricchi di minuti e giga, i clienti possono ottenere per il primo anno dall’attivazione la bellezza di 100 giga gratis senza costi aggiuntivi.

L’offerta All Inclusive Limited Edition 40 prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 40 giga in 4G al costo di 5,99 Euro ogni mese.

Leggi anche:  SIM fuori uso: ecco i down della rete di TIM, Wind, Tre e Vodafone

L’offerta All Inclusive 40 Easy include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 100 sms verso tutti e 40 giga in 4G al costo mensile di 5,99 Euro. Rivolta a coloro che provengono da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile.

L’offerta All Inclusive 40 Star+ permette di consumare minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese. Attivabile per i clienti appartenenti a PosteMobile.

L’offerta Wind Smart Special 9 contiene minuti illimitati per comunicare con qualunque numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro mensili. Dedicata ai clienti che si trovano attualmente con Vodafone.