Wind

Mancano pochi giorni a Natale e con l’avvicinarsi delle settimane festive Wind offre sempre nuovi regali ai suoi clienti. A partire da oggi molti utenti del gestore possono approfittare di un’iniziativa davvero niente male. Ancora una volta al centro della proposta del provider c’è la navigazione internet e tutto ciò che riguarda i servizi web.

Wind, il miglior regalo di Natale sono 100 Giga per un anno

La promozione che Wind ha presentato a parte del suo pubblico è la “Giga MAX 100”. Già in passato il gestore aveva messo sul piatto dell’utenza una proposta del genere con una soglia enorme di traffico dati. Nella fattispecie, gli abbonati che potranno attivare l’iniziativa avranno a loro disposizione ben 100 Giga di connessione in rete extra, da aggiungere alla soglia già regolarmente prevista dalla propria ricaricabile o dal proprio abbonamento.

Per poter ottenere “Giga MAX 100” è necessario il pagamento di una piccola quota una tantum. In questo caso il prezzo dell’iniziativa è di soli 9,99 euro. Considerando che la promozione dura ben 365 giorni, il rapporto tra la qualità del servizio ricevuto ed il prezzo è davvero considerevole. Al termine dell’anno promozionale, l’opzione non sarà più disponibile e pertanto sarà disattivata in automatico senza spese aggiuntive da parte del consumatore.

Come abbiamo detto solo alcuni fortunati clienti Wind possono cogliere al volo quest’occasione. Chi riceve il classico SMS informativo può procedere all’attivazione rispondendo direttamente a questo. L’alternativa è verificare la presenza della promo in uno  negozio ufficiale sul suolo nazionale.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone non funzionano, come scoprirlo in tempo reale
Articolo successivoOperatori virtuali: le offerte più inquietanti degli ultimi giorni del 2018