TronyLe campagne promozionali pensate dal rivenditore di elettronica non sono state attivate esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, anche sul sito ufficiale è presente un volantino Trony ricco di grandi sconti sui principali modelli di smartphone del momento, tra cui appunto iPhone X, Honor 10 e Galaxy S9.

Il periodo natalizio, si sa, è il momento ideale per cercare di risparmiare il più possibile e allo stesso tempo concedersi quei prodotti che per lungo tempo si sono solamente ammirati da lontano. Se l’idea nelle vostre menti non include l’acquisto multiplo, ovvero la fruizione del volantino Trony con 50% di sconto sul secondo elemento inserito nel carrello, allora potreste adocchiare uno degli smartphone Apple e Android in promozione direttamente sul sito ufficiale.

 

Volantino Trony online: sconti incredibili fino al 27 dicembre

Fino al 27 dicembre il volantino Trony propone alcuni smartphone di fascia alta in forte sconto. Il primo da prendere in considerazione è l’Apple iPhone X; il promotore dell’ormai comunissima tacca (o notch), in vendita da oltre un anno, è oggi proposto al prezzo di soli 960 euro nella versione da 64GB di memoria interna e brand TIM.

Passando ai modelli Android le opzioni di scelta diventano davvero tantissime, il più interessante è un ottimo Galaxy S9 disponibile all’acquisto a 580 euro (riduzione del 17% rispetto al prezzo originario di 700 euro), ma è possibile optare per LG G7 Fit a 340 euro, Galaxy J7 2017 a 230 euro, Honor 10 a 320 euro, Xiaomi Mi A2 a 270 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 200 euro, Samsung A8 e Galaxy A6 Plus (brand Vodafone) a 250 e 300 euro o Wiko View Go a 110 euro.

Il volantino Trony può essere fruito da ogni utente in Italia, direttamente a questo link.

Articolo precedenteNetflix diventa gratis con Vodafone, Tre o condividendo l’abbonamento
Articolo successivoTIM mette paura ad Iliad con la nuova offerta da 30GB ad un prezzo speciale