Special Minuti 30 e 50GB

Il gestore telefonico rosso, come regalo di Natale, è intenzionato a lanciare delle nuove e vantaggiose offerte; la guerra, fra i gestori telefonici, è ancora in corso ed è per questo motivo che Vodafone sfida i gestori Tim, Wind e 3 Italia, con dei nuovi piani tariffari.

Le offerte di Vodafone

Vodafone è il gestore telefonico con un ottimo segnale e copertura, in tutte le zone d’Italia; e da qualche giorno, negli Store, è possibile attivare una delle seguenti tariffe:

  • Vodafone Special Minuti 10 GB, è un piano tariffario che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 10 GB di Internet in 4G; Per i clienti, intenzionati ad attivare l’offerta, il costo è di 12,00 Euro mensili. Nel prezzo è incluso anche l’hotspot e il costo di attivazione è di 10,00 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 GB, include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 20GB di Internet, in 4G con hotspot incluso; il cliente dovrà sostenere un costo di attivazione di 10,00 Euro e il piano tariffario si rinnoverà ogni mese a 12,00 Euro per chi proviene da Tim, CoopVoce, Wind o 3 Italia. Mentre, i clienti che provengono da un operatore diverso, il costo mensile sarà di 15,00 Euro al mese.
  • Vodafone Special Minuti 30 GB, include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali verso tutti i numeri mobili e fissi e 30 GB di Internet, in 4G con hotspot incluso; per i clienti che provengono da Iliad e Kena Mobile, il piano tariffario si rinnova a 6,99 Euro al mese. Per i clienti, invece, che provengono da un gestore virtuale diverso, il costo mensile si rinnova a 6,00 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 GB, include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di Internet, in 4G con hotspot incluso; per i clienti che provengono da Iliad e Kena Mobile, il piano tariffario si rinnova a 7,99 Euro al mese.

Le offerte sono in continuo aggiornamento, dunque si consiglia al consumatore, di informarsi direttamente in uno Store di Vodafone o sul sito ufficiale, per maggiori informazioni. Inoltre, il consumatore, può verificare la copertura di rete e il segnale, che sussiste nella sua zona, direttamente sul sito ufficiale di Vodafone, in una sezione apposita; la pagina non richiede alcuna registrazione o costo, il consumatore, dovrà solo inserire la località e il codice postale.

Articolo precedenteOUKITEL U25 PRO: ecco tutte le specifiche, 4GB/64GB di Rom e fotocamera Sony da 13MP
Articolo successivoTim, Iliad, Wind, Vodafone e Tre: aumentano i casi di credito svuotato