WindLa migliore passa a Wind di questo periodo è ormai prossima alla scadenza, salvo eventuali proroghe. La All Inclusive Limited Edition, una promozione da 40 giga in 4G attivabile a soli 4,99 euro al mese direttamente dal sito ufficiale, verrà disattivata esattamente nella giornata odierna, 19 dicembre 2018.

Consapevoli di dover proporre un qualcosa di leggermente diverso e più accattivante, a causa principalmente di una rete telefonica non all’altezza della concorrenza, gli esperti di marketing di Wind hanno giustamente pensato ad una passa a Wind in perfetto stile Iliad operatore virtuale.

La All Inclusive Limited Edition è una soluzione d’altri tempi, al suo interno sono stati posizionati illimitati minuti per chiamare chiunque, 100 SMS da spendere verso ogni numero di telefono e 40 giga di internet alla velocità del 4G.

 

Passa a Wind: 40 giga per la All Inclusive Limited Edition da 4,99 euro al mese

Il prezzo di vendita varia in relazione alla provenienza effettiva, gli utenti di un operatore virtuale pagheranno solamente 4,99 euro al mese, quelli di Iliad PosteMobile 6,99 euro, da Vodafone e TIM invece si dovrà corrispondere una cifra pari a 8,99 euro.

Attivabile direttamente dal sito ufficiale, quello che non cambia è lo splendido regalo annesso, tutti i consumatori che richiederanno la suddetta passa a Wind avranno diritto a ricevere 100 giga di internet in 4G da utilizzare entro i successivi 12 mesi dalla presentazione della richiesta.

L’offerta, purtroppo, è in scadenza nella giornata odierna. Se interessati consigliamo un rapido collegamento al sito per inoltrare la domanda, non escludiamo comunque venga prorogata per altri giorni o settimane.

Articolo precedenteAmazon: Natale è vicino e le nuove offerte distruggono nettamente Euronics e Trony
Articolo successivoWhatsApp: la storia si ripete, truffati sul credito gli utenti TIM, Vodafone e Iliad