TIM

TIM si appresta a vivere da protagonista il Natale in arrivo. In questa stagione di festività tanti utenti sceglieranno le promozioni messe a disposizione dal provider nazionale. L’intento del team commerciale del gruppo andrà quindi a realizzarsi. TIM vuole mettere in difficoltà le avversarie tradizionali del mercato della telefonia come Wind, Vodafone e 3 Italia ed allo stesso vuole impensierire i nuovi marchi del settore come Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, arriva la miglior promozione di Natale con 30 Giga

Per contrastare Iliad e soci non vi è altra via, se non quella delle offerte low cost. In questo Natale ecco quindi l’offerta super conveniente che tanti clienti attendevano da tempo. In tanti negozi del gruppo gli interessati potranno attivare una ricaricabile che prevede minuti no limits a cui vanno aggiunti 30 Giga per la navigazione internet. I servizi web saranno integrati con gli extra del 4G e dell’hotspot.

Leggi anche:  Down i gestori Vodafone, Wind, Tre e Tim: i clienti stanchi cambiano gestore

Il prezzo mensile di tale iniziativa è di soli otto euro ogni trenta giorni. In aggiunta a tale costo è prevista una spesa una tantum di 12 euro per l’attivazione delle scheda SIM.

Come si può sottoscrivere questa ricaricabile? I metodi sono due. Da un lato si possono seguire le indicazioni giunte attraverso un SMS informativo inviato in queste ore dalla stessa TIM su molti smartphone; dall’altro si può sondare la disponibilità di un codice coupon negli store del brand sul suolo italiano. In ambedue le circostanze sarà fondamentale la portabilità del proprio numero attuale.