Tim Natale

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire da oggi 18 dicembre 2018, tutti gli utenti che decidono di passare a Tim, potranno attivare la nuova offerta Extra Power Christmas Edition.

L’operatore, per questa offerta, prevede come metodo di pagamento solamente l’addebito su carta di credito o su conto corrente. I clienti possono, in alternativa, scegliere di pagare il rinnovo dell’offerta, insieme alla fattura della propria linea fissa di casa.

 

Tim Extra Power Christmas Edition a soli 9.99 euro al mese

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet sotto la rete 4G. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 9.99 euro al mese per un anno. Passato questo periodo, gli utenti pagheranno 12.99 euro al mese senza alcun vincolo. Il costo di attivazione per questa offerta è di 9 euro, gratuito per tutti gli utenti che addebitano il canone mensile sulla fattura Tim della linea fissa di casa.

L’offerta è dedicata a tutti gli utenti che decidono di passare a Tim e che provengono da qualsiasi altro operatore. Al momento non è attivabile con addebito su credito residuo. Il cliente che sceglie come metodo di pagamento l’addebito sulla carta di credito, dovrà prima attivare il servizio Tim Ricarica Automatica.

Nel momento in cui viene disattivato il servizio Tim Ricarica Automatica, anche l’offerta verrà cessata automaticamente. Se invece il nuovo cliente sceglie l’addebito in bolletta, l’intestatario della linea fissa deve essere lo stesso del numero sul quale viene attivata l’offerta.

Articolo precedenteGli abbonamenti per i film in streaming supereranno le entrate dei cinema
Articolo successivoSmartwatch e smartband: quale sarà il loro futuro nel 2019