Netflix gratis

Netflix Gratis per sempre è un concetto utopico che non potremo mai sostenere, ma se si tratta di avere qualche mese di abbonamento in regalo o di diminuire sensibilmente i costi del canone, allora ve ne parliamo volentieri.

Avere dei mesi di servizio in streaming gratuiti è possibile con le offerte telefoniche di Vodafone e 3 Italia. Se le attivate ora, potreste ad esempio passare tutte le feste natalizie in allegria con le migliori serie tv, i film e tanti altri contenuti senza sborsare un centesimo.

 

Netflix Gratis con Vodafone e 3 Italia o condividendo l’account

Vodafone e 3 Italia propongono entrambe 3 mesi gratis di visione del servizio Netflix Standard anziché pagare l’abbonamento di 10,99 euro al mese. Parlando di Vodafone, vi basterà scegliere un abbonamento con l’offerta Vodafone TV inclusa entro il prossimo 31 marzo 2019. Le offerte attivabili sono:

  • Vodafone TV Sport,
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento,
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento,
  • Vodafone One Pro TV,
  • Internet & TV Sport.

Sottoscrivendo una qualsiasi di queste promo si riceve un codice via mail da inserire nel nuovo account che apriremo su Netfllix. Con 3 Italia funziona allo stesso modo, basta andare sul sito e cercare la promo giusta.

Dopo che i 3 mesi sono scaduti, purtroppo ci troveremo a dover decidere se continuare a pagare l’abbonamento Netflix o disdire il servizio. Per chi non è convinto dell’esborso ma vuole comunque prendersi del tempo per decidere, consigliamo di convertire l’account alla versione Premium per poter condividere l’abbonamento. Molti utenti usano proprio il sistema di condivisione dei costi per pagare solo 3,50 euro al mese: con quattro persone usano un unico accesso a Netflix, risparmiare si può.

Se non sapete come trovare 4 persone di fiducia che vi versino la loro parte ogni mese, vi viene in soccorso Togheter Price. Questo sito trova per voi le persone giuste per condividere Netflix e pagarlo per sempre 3,50 euro al mese.

Articolo precedenteDAZN: ecco l’elenco completo di tutte le partite di Serie A fino al 29 dicembre
Articolo successivoVolantino Trony lancia grandi sconti online: Galaxy S9 e iPhone X in offerta