Kena MobileLa Kena Xmas, ovvero la promozione di Kena Mobile rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (MVNO), è ancora attivabile allo strepitoso prezzo mensile di soli 5,99 euro. L’accesso è garantito nei punti vendita o sul sito ufficiale, previa verifica della provenienza e portabilità del numero originario.

A differenza dei tempi in cui Kena Mobile era considerata come una delle aziende più low cost dell’intero panorama nazionale, data la sua apertura incondizionata verso ogni utente, in quest’ultimo periodo abbiamo assistito ad una certa chiusura nei confronti di chi non provenga da Iliad virtuali. I prezzi sono stati aumentati, la più interessante aperta a tutti è la Kena 9,99 da 9,99 euro al mese, niente a che vedere con la Kena Xmas.

 

Kena Mobile: la Kena Xmas riscuote ancora un grandissimo successo

Attivabile esclusivamente dalla ristretta cerchia indicata poco sopra, la promozione in oggetto richiede il pagamento di un canone fisso da 5,99 euro al mese con il quale arrivare a sfruttare minuti illimitati per chiamare chiunque, 100 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La navigazione è permessa grazie alla connessione alla rete telefonica TIM, con la limitazione a 30Mbps per la velocità in download e 5,76Mbps per quella in upload.

L’attivazione richiede il versamento di una quota di 10 euro, comprensiva di 9 euro di ricarica iniziale, 1 euro per l’attivazione e di 3,01 di credito residuo finale. La richiesta può essere presentata direttamente tramite il sito ufficiale di Kena Mobile, o nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteCall Center: perché non attivare le promo TIM, Wind, 3 e Vodafone via telefono
Articolo successivoDVB-T2 e 5G: due belle novità che ci faranno spendere un patrimonio