Honor Waterplay in versione LTE è stato da poco annunciato ufficialmente dall’azienda per il mercato cinese. Questo tablet era già stato presentato ufficialmente in versione WiFi ad Ottobre durante la presentazione di Honor Magic 2.

 

Honor Waterplay in versione LTE è ora disponibile

L’anno scorso il sub brand di Huawei ha presentato sul mercato il suo primo tablet targato Honor. Quest’anno, assieme alla presentazione dello smartphone Honor Magic 2, l’azienda ha poi presentato una nuova versione di questo tablet, nota sotto il nome di Honor Waterplay 8.

Al momento del suo debutto ufficiale, questo nuovo tablet di Honor era disponibile solo in versione WiFi con memoria interna da 64 GB. Ma adesso è stata finalmente annunciata in Cina anche la versione LTE di questo Honor Waterplay 8. Questa versione LTE sarà sempre disponibile con memoria interna da 64 GB, mentre la versione con solo WiFi sarà anche disponibile con memoria interna pari a 128 GB.

Honor Waterplay 8, vi ricordiamo, è un ottimo tablet dedicato a chi vuole godere appieno dei contenuti multimediali in tutte le possibili condizioni d’utilizzo. Grazie alla presenza di ben due speaker audio frontali e grazie alla presenza della certificazione contro acqua e polvere IP67, questo tablet è in grado di offrire un’ottima esperienza multimediale. Honor Waterplay 8 è infatti in grado di essere immerso nell’acqua ad un metro di profondità per circa 30 minuti senza subire alcun danno.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Honor Waterplay 8 è equipaggiato dal SoC proprietario di Huawei HiSilicon Kirin 659 accompagnato da 4 GB di RAM e , come già detto, 64 o 128 GB di memoria interna. La batteria, poi, è pari a 5000 mAh e supporta la ricarica rapida 9V/2A.

Honor Waterplay 8 nella nuova versione LTE e nella nuova versione WiFi con 128 GB saranno disponibili all’acquisto a partire dal prossimo 25 Dicembre sempre al prezzo di circa 250 dollari. Tuttavia, per tutti coloro che lo acquisteranno dal 25 Dicembre al 1 Gennaio, verrà applicato uno sconto pari a circa 30 dollari.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteNetflix, il miglior tablet per lo streaming video è cinese: CHUWI Hi9 Plus
Articolo successivoNetflix: a febbraio torna una serie TV amatissima dal pubblico