Fastweb Mobile

Continua la promozione dell’operatore virtuale Fastweb Mobile per i nuovi clienti. Gli utenti che decidono di passare all’operatore giallo, avranno un mese di qualsiasi offerta in omaggio.

Le offerte proposte sono precisamente tre, suddivise in base alle esigenze degli utenti. Ciascuna delle offerte permette di acquistare a rate un dispositivo Android o iPhone ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Scopriamo i dettagli.

 

Fastweb Mobile regala il primo mese di qualsiasi propria offerta

Partiamo subito con il presentarvi Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G al mese. I 30 GB sono dedicati agli utenti che hanno già attiva un’offerta Fastweb Casa, essi pagheranno solo 9.95 euro al mese. Tutti gli altri utenti avranno diritto a 20 GB di traffico internet al prezzo di 14.94 euro al mese.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet su rete 4G al mese. Anche in questo caso i 20 GB sono dedicati agli utenti che hanno già un’offerta fissa attiva, essi pagheranno 5.95 euro al mese. I clienti solo Mobile avranno diritto a 10 GB di traffico al prezzo di 10.95 euro al mese.

L’ultima offerta si chiama Mobile Base e comprende 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico internet su rete 4G. In questo caso non cambieranno i Giga offerti ma solo il prezzo. I clienti con un’offerta fissa pagheranno 1.95 euro al mese, mentre i clienti solo Mobile pagheranno 2.95 euro al mese. In tutte le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Inoltre l’operatore regala il primo mese di ciascuna offerta. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteRoma e San Marino aprono le danze del 5G: la prima per un’app, la seconda per copertura
Articolo successivoWind Tre prepara il colpo grosso: si prospetta l’acquisizione di Fastweb