3 ItaliaLa promozione di 3 Italia che tanto sta facendo discutere gli utenti di tutta Italia è la Play 30 Plus Web, una soluzione da 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, disponibile direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo decisamente concorrenziale, solamente a 4,99 euro al mese.

Richiedere la portabilità a 3 Italia potrebbe essere davvero una splendida idea per finire/iniziare l’anno nel migliore dei modi possibile. Risparmiare non è mai stato così facile, l’operatore telefonico ringiovanisce le proprie offerte annunciando una soluzione che lascia davvero a bocca aperta.

Dal sito ufficiale, infatti, tutti gli utenti (indipendentemente dalla provenienza) hanno la facoltà di richiedere l’attivazione della Play 30 Plus Web.

 

3 Italia: spettacolare offerta da 30 giga di internet in 4G a soli 4,99 euro

Al suo interno, dietro il pagamento di un canone fisso di 4,99 euro al mese, il consumatore può trovare 30 giga di internet e minuti illimitati per chiamare chiunque sul territorio nazionale.

La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, è possibile in 4G gratuito solamente fino al 30 giugno 2019; con l’inizio dei mesi centrali della prossima estate sarà necessario corrispondere una cifra aggiuntiva di 1 euro a rinnovo per continuare a garantirsi l’accesso all’alta velocità.

L’attivazione della promo, in ogni caso, richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono originario con acquisto della SIM ricaricabile. I costi iniziali sono pari a 25 euro, di cui 20 euro di credito residuo, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

Non inclusa l’opzione giga bank, con la quale accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti.

Articolo precedenteTariffe 5G: svelati i prezzi delle offerte di Vodafone, TIM e Wind Tre
Articolo successivoCall Center: perché non attivare le promo TIM, Wind, 3 e Vodafone via telefono