Wind

Wind entra a gamba tesa nel mercato della telefonia in questo cruciale mese di dicembre. Dopo un 2018 di alti e bassi, il gestore vuole sconfiggere la rivalità dei marchi low cost con una promozione natalizia davvero interessante. Il primo avversario della compagnia non può non essere Iliad. Il gestore francese ha rivoluzionato i prezzi negli ultimi mesi ed spinto Wind ad una gara di rincorsa.

 

Wind, a Natale ritorna la speciale iniziativa con ben 50 Giga per internet

L’offerta che andremo ora a descrivervi si chiama Smart Special 50. Con tale ricaricabile tutti i clienti potranno avere a loro disposizione minuti no limits con la presenza garantita di 50 Giga la connessione internet. Il prezzo e da vero ribasso con il costo di rinnovo fissato a 6,99 euro ed con pagamento cadenzato a trenta giorni. Le spese extra prevedono solo un contributo di attivazione una tantum pari a 10 euro. 

Obiettivo dichiarato del team commerciale Wind è ridurre la distanza (anche in termini di popolarità) con Iliad. Considerando che Iliad mette sul piatto le stesse soglie con un euro di spesa in più, la strada può essere considerata quella giusta.

In linea con le precedenti politiche aziendali, anche tale iniziativa winback richiederà la portabilità del proprio numero attuale. La sottoscrizione del nuovo contratto e della SIM deve essere finalizzata in uno store sul territorio italiano. Per tutte le informazioni è sempre possibile chiamare il call center al tradizionale numero 155.

Articolo precedenteIliad, Wind, Tre, Vodafone e TIM: chi ha la migliore copertura e velocità del 2018
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone negano rimodulazioni fino al 2019: i clienti esultano