visualizzare messaggi cancellati Whatsapp

Quante volte il nostro pensiero ci induce a prenderci una vacanza da Whatsapp? La chat di messaggistica istantanea è entrata, da qualche anno, prepotentemente nelle nostre vite ed ha monopolizzato tutte le conversazioni del quotidiano. Tra notifiche, chiamate, foto e video, il desiderio di prendersi una pausa talvolta è reale.

A giustificare l’eventuale allontanamento ci sono poi tutti quei fastidiosi gruppi in cui presenziano persone semisconosciute con il vizio della chiacchiera.

Dopo molte segnalazioni e richieste di aiuto, gli sviluppatori hanno preso a cuore il problema dell’utente medio e si sono decisi a lanciare un aggiornamento che fermerà la deriva delle chat inutili. Con l’upgrade che vi presentiamo anche la noia dei gruppi avrà una sua fine naturale.

 

WhatsApp, a breve entrerà in vigore la nuova “Modalità vacanza”

La “Modalità vacanza” è in procinto di esordire su WhatsApp. Il team creativo ha pensato ad un nuovi sistema che si basa sulla cancellazione delle conversazioni.

Stante le attuali regole, quando una chat viene cancellata dalla bacheca questa può essere sempre rigenerata in automatico la ricezione di nuovi messaggi. Con l’ausilio della “Modalità vacanza” non varrà più tale regola. Un utente, quando decider di eliminare un gruppo dalla sua bacheca, non avrà più notizie di questo nemmeno in presenza di nuove notifiche.

L’upgrade del futuro offrirà a tutti gli account WhatsApp una valida alternativa al tasto  “Abbandona” per quanto concerne i gruppi. La “Modalità vacanza” avrà comunque lo stesso effetto anche per le singole conversazioni.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone negano rimodulazioni fino al 2019: i clienti esultano
Articolo successivoVodafone Special Minuti 50 Giga torna a prezzo speciale per clienti Iliad e Kena