VodafoneAlcuni fortunati utenti stanno ricevendo un particolare SMS informativo da parte di Vodafone con il quale è possibile richiedere un’offerta davvero speciale dal prezzo di 1 euro con in cambio internet illimitato per i successivi 5 giorni.

Le promozioni pensate e lanciate dall’operatore telefonico in red non abbandonano mai il mood che ha reso famosa Vodafone. Le Special Minuti spopolano ancora nella versione operator attack e la Simple + nell’apertura verso ogni utente sul territorio.

A fianco di tutto questo è possibile trovare anche soluzioni ad hoc pensate esclusivamente per determinati numeri di telefono.

 

Vodafone: internet illimitato per 5 giorni a solo 1 euro

Una di queste è Internet Illimitato. Fortunati e selezionati clienti si sono visti recapitare la possibilità di navigare tutto il giorno senza limiti per 5 giorni dietro il pagamento di 1 solo. L’attivazione è possibile esclusivamente su invito o con la visualizzazione dell’offerta nell’apposita area dell’applicazione mobile/sito ufficiale. Al termine del periodo promozionale si disattiverà in automatico, senza comunque richiedere costi iniziali o rinnovi particolari.

L’alternativa è rappresentata dalla Christmas Card, un’offerta da 50 giga di internet alla velocità del 4G (validi per 2 mesi dalla richiesta iniziale), ottenibile dietro il pagamento di un canone di soli 4,99 euro. La promozione in oggetto è da considerarsi valida anche senza notifica o ricezione del messaggio informativo, secondo le indiscrezioni è accessibile da parte di ogni consumatore in possesso di un numero Vodafone.

La soluzione ad hoc dal nome Internet Illimitato è attivabile solamente fino al 19 dicembre, la Christmas Card per tutto il periodo natalizio.

 

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Euronics: strepitoso SottoCosto con Samsung Galaxy S9 a soli 399 euro
Articolo successivoSmartphone pericolosi: Arpansa ha condotto uno studio sui tumori che provocano