Da pochi giorni, l’operatore Vodafone ha deciso di lanciare le nuove strategie commerciali che caratterizzeranno il periodo natalizio. Si tratta del listino Vodafone Special Minuti, il quale contiene offerte mobili ricaricabili per coloro che sono intenzionati a cambiare gestore telefonico.

Il listino è stato aggiornato e le offerte presenti sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Tali offerte appartengono alla famiglia ‘operator attack’ ed hanno l’obiettivo di colpire dei target ben specifici. E’ opportuno leggere con attenzione quali sono gli operatori coinvolti.

Vodafone infastidisce Iliad, Tim, Wind Tre e MVNO

Alcune di queste offerte Vodafone possono essere attivate da qualsiasi nuovo cliente, andiamo a vedere nel dettaglio le varie versioni:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: attivabile per i clienti di qualsiasi operatore telefonico, include minuti illimitati verso tutti e 10GB in 4G e 4.5G al costo di 12 Euro ogni mese. Presente un costo di attivazione pari a 3 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: divisa in due versioni, la prima è attivabile per i clienti Tim, CoopVoce e Wind Tre, mentre la seconda è rivolta ai clienti di qualsiasi operatore telefonico. Entrambe le versioni includono minuti illimitati e 20GB in 4G e 4.5G, ma si differenziano per il costo mensile. La prima versione (costo di attivazione 12€) è proposta al costo di 12 Euro mensili, invece la seconda versione (costo di attivazione 3€) prevede un costo di 15 Euro al mese.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: rivolta ai clienti Iliad e Kena Mobile, l’offerta propone minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 30GB in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 12,01 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a differenza della versione precedente, l’offerta è passata al costo di 7,99 Euro mensili. Sono disponibili minuti illimitati verso tutti e 50GB in 4G e 4.5G.
Articolo precedenteTIM trama contro Iliad, Vodafone, Wind e 3 con la promo 4.5G Extra Power Christmas
Articolo successivoOfferte Play Store: grandiose app e giochi Android sono a prezzi da saldo