TIM abbatte Iliad e Vodafone con 2 offerte nuove da 50GB a partire da 5 euro

TIM ha ormai inscritto nel suo nome tutto il valore di un gestore che per anni ha portato avanti la telefonia in Italia. Saranno cambiate infatti molte cose con tanti nuovi gestori arrivati, ma questa azienda continua ad essere la migliore per varie motivazioni.

Moltissimi utenti continuano a valutare tante nuove realtà sbocciate ultimamente, una delle quali è sicuramente Iliad. Non tutti sanno che però la qualità è davvero importante nel mondo della telefonia, e questo nuovo provider non gode di tale aspetto al 100%, o meglio per il momento non funziona proprio perfettamente. Proprio per questo TIM non può accettare che Iliad continui a rubargli utenti, per cui arrivano le promozioni migliori a sua difesa.

 

TIM offre Iron 50GB a tutti gli utenti, costa ancora meno la promo di Kena che parte addirittura da 5,99 euro

Le cose sono molto cambiate rispetto a diversi anni fa, dato che oggi TIM è contornata da tantissimi gestori concorrenti e molto pericolosi. L’azienda è però stanca di vedere i propri utenti scappare via a causa delle offerte con prezzi bassissimi di nuovi provider proprio come Iliad.

TIM ha infatti optato per la sua Iron 50GB per provare a battere ogni forma di concorrenza che gli si pari davanti. La promozione offre infatti proprio 50 giga in 4G ogni mese oltre a minuti senza limiti per telefonare a chiunque in Italia. Il prezzo in questo caso di soli 6,99 euro al mese ma c’è ancora di meglio grazie al suo provider virtuale noto come Kena Mobile. La Kena Xmas offre infatti a soli 5,99 euro al mese minuti senza limiti verso tutti, 100 sms e 50 giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento di Natale per tutti, la novità fa felicissimi gli utenti
Articolo successivoIPTV: Le Iene hanno svelato come avere Sky e Mediaset completamente Gratis