TIMLe migliori passa a TIM del momento, con le quali gli utenti hanno la possibilità di richiedere anche 30 giga di internet alla velocità del 4G, possono essere ottenute proveniendo da tantissimi operatori telefonici. Le offerte non mancano, ma la confusione regna sovrana, cerchiamo di capire effettivamente quali sono le soluzioni attivabili.

Il mercato della telefonia mobile italiana è indubbiamente uno dei più ricchi del mondo, grazie all’apporto di un numero sempre crescente di aziende, gli utenti italiani hanno effettivamente la possibilità di sottoscrivere nuove SIM ricaricabili a prezzi decisamente inferiori alle aspettative di una community via via sempre più esigente.

Vodafone appare essere la migliore scelta per velocità della rete 4G, ma TIM invece guadagna consensi per la sua diffusione sul territorio. Se eravate interessati a capire quale passa a TIM richiedere, di seguito trovate le migliori del momento.

 

Passa a TIM: le migliori offerte attivabili in questo periodo

  • TIM Iron 30GB: declassata da 50 a soli 30 giga in 4G con minuti illimitati verso tutti, la promozione può ancora essere richiesta dai provenienti da Iliad virtuali (esclusa Kena Mobile), al prezzo di 6,99 euro al mese.
  • TIM Deca Go 20GB: disponibile da tempi immemori, la promozione prevede 20 giga minuti senza limiti per i consumatori provenienti da Wind Tre e Vodafone, tutto al prezzo di 12 euro al mese.
  • TIM 15 GO New: l’ultima proposta da prendere in considerazione prevede 50 giga di traffico e 1000 minuti per chiamare chiunque, alla modica cifra di 15 euro a rinnovo, attivabile indipendentemente dalla provenienza.

Le passa a TIM discusse nell’articolo sono alla portata degli utenti provenienti dagli operatori indicati, salva portabilità immediata del numero originario.

Articolo precedenteEsselunga: un volantino con Speciale Multimedia sconta tutto a prezzi da saldo
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni e trucchi incredibili che in tanti non conoscono