AndroidLe offerte del play store permettono di risparmiare davvero moltissimo, ogni giorno gli utenti con smartphone con sistema operativo Android hanno la possibilità di scaricare sul proprio terminale una infinità di applicazioni, giochi e icon pack a prezzi decisamente ribassati rispetto al valore originario.

Grazie alla nostra rubrica, periodicamente vi indichiamo le migliori soluzioni con le quali risparmiare, senza però rinunciare alla qualità di elementi di altissimo livello. Non sempre le offerte sono allettanti ed invitanti, e le nostre indicazioni potrebbero non incontrare i vostri gusti, ma in ogni caso quanto raccontiamo è supportato anche da un elevato quantitativo di recensioni sul google play store.

 

Offerte Play Store: tantissimi giochi e applicazioni in sconto solo oggi

Tutti gli elementi inclusi all’interno del nostro articolo sono da considerarsi in offerta esclusivamente per la giornata odierna, 18 dicembre, non assicuriamo che lo stesso prezzo sia valido anche nelle ore successive alla data di pubblicazione.

Allo stesso modo la compatibilità dovrebbe essere garantita con le ultime versioni del sistema operativo Android, consigliamo comunque di cliccare i link inseriti a schermo per averne la certezza.

Articolo precedenteVodafone attacca la concorrenza con le offerte di Natale: si parte da 10GB in 4.5G
Articolo successivoTariffe 5G di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: quanto costeranno le offerte