Netflix Android Play StoreNetflix è la piattaforma per lo streaming on demand più usata al mondo. Lo provano i recenti risultati conseguiti nel Play Store che chiudono un 2018 degno di essere ricordato. Il traguardo è davvero importante e conferma la generale predisposizione del pubblico verso questo nuovo approccio ai contenuti digitali.

 

Netflix: record sul Play Store, è l’app per lo streaming più installata

C’è chi farebbe di tutto per non pagare Netflix sfruttando uno dei 3 trucchi inediti. Forse è proprio a causa di questi stratagemmi che la piattaforma è riuscita a guadagnarsi il favore di 500 milioni di installazioni Android.

I trimestrali di Netflix devono ancora essere pubblicati ma la compagnia sembra inarrestabile e ciò che era nato come un esperimento si sta rivelando un vero e proprio successo planetario. Una vera e propria esplosione di interesse che vale al sistema il quindicesimo posto nella classifica generale dei servizi preferiti dagli utenti.

Il numero di installazioni non è ovviamente una metrica assoluta per valutare l’indicazione delle quote di mercato ricevute. Ad ogni modo rispecchia un numero enorme che conferma il successo di una piattaforma che ha ancora molto da offrire.

Gli utenti si dicono soddisfatti del servizio e di tutte le sue funzionalità attive ed in corso di sperimentazione. Meno felici, invece, coloro che hanno appena appreso di un potenziale aumento di prezzo in Italia nel 2019. In merito non è stato ancora deciso nulla. Continuerete ad usare il sistema anche a seguito di rimodulazioni negative? Cosa vi piace dell’app e cosa cambiereste? Spazio a tutti i vostri commenti.

FONTEFONTE
Articolo precedenteTariffe 5G di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: quanto costeranno le offerte
Articolo successivoInstagram: come creare la propria Best Nine 2018, ecco i dettagli