Netflix Natale

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese propone dei nuovi contenuti a tutti i propri abbonati. Il mese di dicembre, in occasione delle festività natalizie, sarà più ricco del solito.

Oggi infatti, dopo avervi parlato dei nuovi contenuti che sono arrivati e che arriveranno prima della fine del mese, vogliamo parlarvi dei titoli migliori da guardare proprio durante questa settimana.

 

Netflix: i contenuti migliori per questo Natale 2018

Iniziamo subito con il parlarvi del film “Nei panni di una Principessa“, con protagonista Vanessa Hudgens. Quest’ultima interpreterà il doppio ruolo di Stacy e Margaret. La Principessa Margaret, duchessa di Montenaro si è ormai stancata della vita di corte e di tutti i doveri che ne comporta. Stacy invece è una ragazza che fa la pasticcera a Chigago. Le due donne si incontreranno proprio durante le vacanze di natale e si renderanno conto di essere identiche. Le due decideranno quindi di scambiarsi i ruoli per un po’ di tempo.

Un altro titolo da non perdere è sicuramente “Qualcuno salvi il Natale” con Kurt Russel che decide di abbandonare i panni di un Babbo Natale cattivo che non crede al Natale, per intraprendere un’avventura tutta natalizia. Due bambini, che cercheranno di fare una foto a Babbo Natale, si nasconderanno nella sua slitta.

Lo scorso 14 dicembre 2018 è invece sbarcata sulla piattaforma la nuova serie “Le terrificanti avventure di Sabrina: un racconto di mezzo inverno”. La storia racconta la celebrazione del solstizio d’inverno della strega sabrina e delle sue zie. Il problema si verificherà quando inizieranno ad arrivare degli ospiti esterni alla congrega.

Articolo precedenteSmartphone 2018: quali sono i migliori device lanciati quest’anno
Articolo successivoLenovo annuncia Z5 Pro GT, slider-phone con 12 GB di RAM