Kena MobileL’offerta di Kena Mobile che abbiamo selezionato per voi, ed indicato come da non perdere per nessun motivo al mondo, è la Kena 9,99, una soluzione da 50 giga di traffico dati ad alta velocità, raggiungibile all’attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Considerando la Kena Xmas, ovvero l’offerta da 5,99 euro al mese con 50 giga, SMS e minuti, come raggiungibile esclusivamente dagli utenti provenienti da specifici operatori telefonici (è distribuita in versione operator attack); l’unica altra promozione da consigliare a chi è alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare il più possibile, è la Kena 9,99.

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 è la nuova promozione da consigliare assolutamente

Attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza, l’offerta in oggetto garantisce l’accesso diretto a 500 SMS da spedire ad ogni operatore, minuti illimitati per chiamare chi si preferisce e 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G.

Questo si tramuta tutto in un prezzo standard di 9,99 euro al mese, con acquisto della SIM ricaricabile, ma senza la necessaria richiesta di portabilità del numero telefonico originario. Come per ogni altra soluzione di Kena Mobile, anche con la Kena 9,99 gli utenti non sono costretti a chiedere il cambio operatore, ma potranno decidere di attivare un nuovo numero o optare per il passaggio in un momento successivo all’attivazione.

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, dietro il pagamento di 25 euro (incluse SIM, mensilità e attivazione). Ricordiamo che la stessa offerta potrà essere scelta anche dai già clienti, dietro comunque il versamento della sola prima mensilità, pari a 9,99 euro.

Maggiori informazioni sono reperibili direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale.

Articolo precedenteWhatsapp: come disattivare l’account se perdi o ti rubano lo smartphone
Articolo successivoOfferte che mettono KO: fine 2018 è il momento giusto per passare a Iliad, Vodafone e TIM