Iliad ha un gravissimo problema col 4G, intanto la promo da 50GB è ancora disponibile

Iliad dimostra sempre di più di essere un gestore pronto a fare il grande salto di qualità già nei prossimi mesi. Le cose sono cambiate negli anni, ed infatti le grandi aziende telefoniche non sono più sole in vetta alle preferenze degli utenti.

Questo provider che arriva da un’altra nazione, ha raccolto un gran successo già dai primi tempi. Il suo obiettivo era quello di dimostrare che i grandi contenuti potessero essere offerti anche con prezzi più bassi della norma. Iliad ha quindi rubato tantissimi utenti ad aziende importanti come TIM e Vodafone, riuscendo anche a causargli la perdita di milioni e milioni di euro.

 

Iliad, la nuova promozione con 50 giga è stata prolungata ma ci sono tante lamentele in merito alla rete 4G

Ogni utente che ad oggi cerca una promozione per il proprio smartphone, non può fare a meno di vagliare l’ipotesi di passare a Iliad. La nuova azienda telefonica ha dimostrato di riuscire a tenere il passo delle grandi, offrendo promozioni ottime sia dal punto di vista del prezzo che il dal punto di vista della quantità.

La sua migliore offerta nota come Giga 50, è stata recentemente prolungata fino a data da destinarsi. Questo include minuti senza limiti verso qualsiasi tipo di numerazione in italia, sms ancora senza limiti e infine ben 50 giga per la navigazione web in 4G. Il prezzo è di 7,99 euro per sempre, ma ci sarebbe un grave problema da risolvere.

Gli utenti hanno segnalato l’impossibilità di utilizzare il 4G In alcune zone d’italia, trovando giovamento solo passando al 3G. L’azienda fa sapere che presto questi problemi saranno risolti, e la situazione migliorerà ancora di più con i ripetitori che sono già pronti per essere accesi.

Articolo precedenteAmazon: il martedì è perfetto per i regali di Natale, 10 offerte esclusive
Articolo successivoAndroid: 4 app totalmente gratis solo questo martedì, fate presto a scaricarle