Iliad adesso offre i nuovi iPhone sul suo sito ufficiale, prolungata anche la Giga 50

Iliad sta per concludere un 2018 che ha segnato numeri inattesi e sbalorditivi. Son bastate poche settimane tra estate ed autunno al gestore per ottenere un bottino ricco con due milioni di schede SIM attivate. Il grande traino di Iliad è dato da una popolarità fuori ogni misura. Quasi tutto il pubblico del mercato telefonico oggi vede il gestore come il marchio principale relativo alle ricaricabili low cost.

 

Iliad, non solo iPhone a Natale: ecco altre due novità

A differenza degli altri provider, non sappiamo se Iliad proporrà iniziative dedicate al periodo delle festività natalizie. Le novità, ad ogni modo, non si sono fatti attendere a dicembre.

La notizia cardine di questo mese è l’ingresso degli iPhone sul sito del gestore. Attraverso il portale della compagnia, gli utenti possono acquistare il dispositivo di casa Apple proprio come è possibile fare grazie a TIM, Vodafone e Wind 3.

Quello degli iPhone non è però l’unico cambiamento da sottolineare. Iliad vuole espandersi su tutto il territorio nazionale e guarda al Sud Italia con particolare interesse. Pochi giorni fa è stato aperto il primo store del Meridione a Napoli, in Via Toledo. E’ il terzo negozio ufficiale qui in Italia. In Calabria e nelle Isole, inoltre, sono state istallate diverse simbox in luoghi pubblici strategici.

La seconda notizia relativa ad Iliad è la partnership stretta con il colosso Coin. Nei popolari centri commerciali, ora molti clienti potranno richiedere schede SIM da attivare in pochi minuti.

Articolo precedenteSky: spettacolare offerta di Natale con 2 pacchetti al prezzo di uno per tutti
Articolo successivoVolantino Unieuro: regali super low cost per Natale con le offerte I Natalissimi