Huawei Bilancia

Huawei, nota azienda cinese, produttrice di smartphone e accessori intelligenti, ha da pochi giorni presentato nuovi prodotti, in occasione del lancio di un nuovo dispositivo.

Il dispositivo in questione è il Nova 4 e, insieme ad esso, ha presentato anche altri prodotti smart. Tra questi possiamo trovare una bilancia intelligente, una stampante portatile, una videocamera di sicurezza e un gimbal. Scopriamo i dettagli.

 

Huawei insieme al Nova 4 ha presentato altri dispositivi smart

Partiamo subito con il parlarvi della bilancia intelligente, si chiama Huawei Smart Body Fat Scale ed è in grado di misurare il grasso corporeo di ognuno di noi, la frequenza cardiaca e calcolare anche l’indice di massa corporea, conosciuto come il BMI. La bilancia ha incorporato un chip BIA ad alta precisione, con 4 sensori di pressione e piedini regolabili. Al momento non sappiamo ancora quando sarà disponibili in Italia, sappiamo che costerà solo 25 euro.

La stampante portatile invece, si caratterizza da una scocca compatta, più compatta rispetto a quelle a cui siamo abituati. Le dimensioni sono davvero ridotte, simili a quelle di un power bank. Sfrutta la tecnologia di stampa senza inchiostro ZINK, supporta la funzionalità Huawei Share 3.0. In questo modo è in grado di collegarsi con lo smartphone e stampare le vostre foto preferite. Sarà venduta in Cina ad un prezzo di circa 76 euro.

Continuiamo con la videocamera di sicurezza, chiamata Huawei Panoramic, caratterizzata da due motori molto silenziosi, una vista panoramica, come si può intuire dal nome, fino a 360°. Permette di registrare video in alta definizione, fino a 1080p / 30 fps. Sfrutta l’intelligenza artificiale per rilevare qualsiasi movimento e avvisare in tempo reale tramite l’applicazione, di qualsiasi movimento anomalo. Infine troviamo lo stabilizzatore Gimbal a tre assi con anche un supporto per smartphone. Lo strumento può anche essere utilizzato come un selfie stick. Al momento i prezzi di questi ultimi due dispositivi non sono ancora stati comunicati ma lo scopriremo presto.

Articolo precedenteFortnite, Epic Games rimuove l’Infinity Blade dopo le critiche dei fan
Articolo successivoNetflix, ecco gli smartphone Android migliori per guardare le serie TV