DAZN: ecco l'elenco completo con giorno ed orari delle prossime partite di Serie A

Gli appassionati di calcio e sport quest’anno hanno atteso il mese di dicembre come non mai. La stagione calcistica, infatti, quest’anno non va in vacanza e per la prima volta nella storia la Serie A scenderà in campo tra il Natale ed il Capodanno. E’ programmato in tal senso anche il primo Boxing Day in salsa nostrana: il 26 dicembre tutte le squadre del massimo campionato saranno in campo.

DAZN sarà protagonista di questo ricco piatto di eventi con la Serie A in prima linea. Ogni matchday saranno come sempre trasmesse tre partite in esclusiva.

 

DAZN a costo zero è possibile con questi trucchi

Il prezzo fisso di DAZn resta quello standard di 9,99 euro. Oggi però vi mostreremo le migliori iniziative del momento avere sport e calcio sempre a costo zero. Tutte le proposte che passeremo in rassegna sono ovviamente legali.

L’iniziativa migliore è quella riservata agli abbonati TIM. Il gruppo della telefonia italiana ha consolidato la sua partnership con la piattaforma streaming: gli abbonati dell’operatore avranno la facoltà di chiedere ben quattro mesi di visione free.

Anche per gli utenti Sky non manca la convenienza. Chi ha acquistato un ticket DAZN entro lo scorso 3 Settembre, sino al 31 dicembre potrà riscattare un’ulteriore codice coupon che garantisce trenta giorni di visione extra.

Se si vuol pagare un abbonamento a metà prezzo la miglior soluzione è il price sharing. Due utenti possono accordarsi per attivare un solo piano e pagare soltanto 4,50 euro cadauno.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova promozione di Natale ha tutto senza limiti a soli 8 euro
Articolo successivoSky: spettacolare offerta di Natale con 2 pacchetti al prezzo di uno per tutti