Dostupno Whatsapp Telegram

Il mondo delle chat istantanee via rete internet resta il dominio di Whatsapp e Telegram, ma quando manca la connessione internet le due app diventano inutilizzabili. E nulla possono al cospetto del nuovo strumento chiamato DOSTUPNO, il quale è in grado di  inviare i messaggi anche offline senza dover ricorrere alla copertura di rete wi-fi o mobile di Tim, Wind 3, Vodafone o Iliad.

Inviare messaggi anche quando non c’è una connessione alla rete: sembra un’utopia o una contraddizione in termini, ma è quello che ci vuole se avete i Giga esauriti o siete senza segnale.

DOSTUPNO contro Telegram e WhatsApp

DOSTUPNO è già disponibile come app sul Play Store e rappresenta un’innovazione assoluta nel panorama dei servizi di messaggistica dominato da Whatsapp e Telegram. Con questa app si possono inviare messaggi gratis senza richiedere denaro. Basta mantenere un minimo di credito per far funzionare l’app e tutte le funzioni per i messaggi di emergenza. Tuttavia, non vi verrà scalato nemmeno un centesimo.

L’app disattiva previene ogni addebito imprevisto sulla SIM, disattivando i servizi di segreteria telefonica sul vostro smartphone dei vari Tim, Wind 3, Vodafone o Iliad. Potete tranquillamente usare la versione free con annunci pubblicitari in-app, ma potreste eliminarli diventando utenti premium al costo di 3,29 euro. Come ogni app che gestisce o va a sostituire altri servizi, richiede autorizzazioni specifiche per l’accesso al telefono, all’ID del dispositivo e i dati delle chiamate.

Il team di sviluppo dell’app ha annunciato un pronto aggiornamento per ottimizzare l’app e l’interfaccia utente, la quale ha decisamente incontrato giudizi negativi da parte dell’utenza. Ecco infine il link per scaricarla sul Google Play Store.

Articolo precedenteOfferte Kena, CoopVoce, PosteMobile e Fastweb: le consigliate da attivare subito
Articolo successivo3 Italia: esiste un trucco per avere internet illimitato, per davvero, sul mobile in 4G