Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon si è sempre dimostrata molto aperta nelle richieste di tutti i propri iscritti. Nell’ultimo anno ha introdotto molte nuove funzioni e servizi.

Oggi, non vi parleremo dei moltissimi prodotti scontati in occasione delle festività natalizie, bensì di una nuova funzione che ha reso più felici tutti gli utenti. Si tratta della possibilità di tracciare un pacco in tempo reale.

 

Amazon permette di tracciare la spedizione in tempo reale

In tutto il mondo, comprare su Amazon è diventata ormai un’azione quotidiana e per questo motivo la piattaforma ha deciso di inserire una nuova funzione che semplificherà gli acquisti per tutti gli utenti. La nuova funzione, come anticipato precedentemente, permette di tracciare gli ordini in tempo reale, seguendo l’acquisto dal momento in cui lascia il magazzino fino a quando sarà a casa vostra.

La nuova funzione è stata inserita all’interno delle opzioni presenti sulla piattaforma, quelle che permettono di tracciare il pacco ordinato in modo molto silenzioso e soprattutto senza annunci di vario genere. Questa caratteristica può essere aggiunta in questa sezione, in modo che anche gli acquirenti più ansiosi, possano stare tranquilli.

Il tracking degli ordini spediti di Amazon è molto semplice, è una funzione che mostra esattamente la posizione del proprio ordine, con anche le varie stazioni mancanti prima della consegna. Ovviamente stiamo parlando dei soli oggetti venduti e spediti dalla piattaforma. Sicuramente una funzione molto apprezzata, soprattutto durante le festività natalizie. Non vi resta che entrare nel vostro profilo e scoprire la nuova opzione.

Articolo precedenteLenovo annuncia Z5 Pro GT, slider-phone con 12 GB di RAM
Articolo successivoPostePay: occhio alle truffe online, circolano ancora mail che prosciugano i conti