3 ItaliaLa All-In Super Power è la nuova promozione di 3 Italia con cui si è deciso di offrire ad alcuni fortunati e selezionati utenti la possibilità di attivare 100 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone mensile di circa 12,99 euro.

A fianco di un ottimo concorso natalizio, con il quale il consumatore ha effettivamente la possibilità di vincere gift card del valore di 50 euro da spendere in vari negozi e punti vendita, 3 Italia ha attivato una campagna SMS altrettanto allettante.

Alcuni fortunati utenti, già in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore, si sono visti recapitare un messaggio informativo con il quale attivare la All-In Super Power.

 

3 Italia: All-In Super Power è la nuova promozione da 100 giga in 4G

Questa non è altro che una promozione da 500 SMS da spedire a chiunque, minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero di telefono e 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (con opzione giga bank inclusa, ovvero vengono accumulati i giga non utilizzati nei mesi precedenti).

Il prezzo di vendita è di soli 12,99 euro al mese, con un costo di attivazione di soli 9 euro (a cui non è necessario aggiungere il costo della SIM ricaricabile) e disponibile solamente fino al 6 gennaio 2019. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito del canone direttamente su conto corrente carta di credito, non è previsto il pagamento tramite credito residuo.

Se interessati, sottolineiamo la possibilità di aggiungere anche uno smartphone, acquistabile a rate da aggiungere al costo della promozione di 3 Italia descritta nell’articolo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix 4K lo si può avere a meno di 4 euro al mese per sempre
Articolo successivoWhatsapp: come disattivare l’account se perdi o ti rubano lo smartphone