WhatsApp: chiusi a sorpresa tantissimi account, ecco cosa sta accadendo

WhatsApp ha continuato a dominare anche durante questi ultimi anni il panorama mobile e non solo in territorio italiano. La piattaforma che offre ormai da tempo la possibilità di messaggiare con chiunque in ogni parte del mondo ha infatti una sorta di esclusiva da parte degli utenti.

Ogni persona che possiede uno smartphone, almeno una volta nella vita ha utilizzato questa applicazione, la quale ad oggi non permette solo messaggi ma anche chiamate e videochiamate. Sono davvero molte le funzioni che portano WhatsApp ad un livello quasi inarrivabile per le altre applicazioni concorrenti, ma in quest’ultimo periodo sarebbe successo qualcosa di stranissimo.

 

WhatsApp, ecco il motivo per il quale molti utenti hanno chiuso il loro account senza più ritornare durante gli ultimi giorni

Sappiamo ormai che la concorrenza esiste in ogni ambito, e soprattutto in quello che riguarda le applicazioni su piattaforma mobile. WhatsApp, anche essendo l’applicazione più scaricata in assoluto a livello mondiale, ha dovuto preoccuparsi di altre piattaforme ultimamente.

Tanti utenti hanno finito per valutare anche altre esperienze, trovandosi in alcuni casi molto contenti. Una di queste è certamente Telegram, applicazione che si tinge d’azzurro e che assume ogni carattere di WhatsApp. Questa piattaforma include tante funzioni interessanti e secondo molti utenti anche qualcosa in più. Proprio per provare Telegram, molti utenti si sarebbero appassionati lasciando così perdere il loro account WhatsApp.

A detta di molti questa piattaforma possiede un grado altissimo di privacy e soprattutto funzioni inedite su WhatsApp. Toccherà ora a scoprire se il fenomeno andrà avanti o se si tratta di una situazione sporadica.

Articolo precedentePassa a TIM: una brutta sorpresa attende gli utenti che attivano la TIM Iron
Articolo successivoMediaset Premium abbonda: nuovo abbonamento e tutto compreso a 19 euro