Volantino EsselungaI clienti di Esselunga sono davvero entusiasti di conoscere la possibilità di sfruttare un volantino Esselunga con all’interno uno Speciale Multimedia davvero fortemente interessante. In questo modo vengono scontati tantissimi prodotti a prezzi da saldo, come ad esempio Galaxy S9 o Galaxy Note 9.

A differenza delle classiche campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica, per una volta apprezziamo una delle più interessanti proposte di sempre di un vero e proprio supermercato. Per rendere la vita dei consumatori italiani ancora migliore, il volantino Esselunga propone una serie di sconti davvero di qualità più che elevata. Tra i vari smartphone in promozione spiccano senza ombra di dubbio Galaxy Note 9 a soli 878 euro Galaxy S9 in vendita allo straordinario prezzo di 468 euro. Il risparmio è notevole, in nessun modo si potrebbe pensare di raggiungere una cifra più bassa, nemmeno nei tanto amati sottocosto.

 

Volantino Esselunga: risparmiare non è mai stato più facile

In alternativa, nel caso in cui il prodotto di tecnologia non rappresenti la prima necessità dell’utente, ecco spuntare un grande concorso in tutti i punti vendita. Ogni 30 euro di spesa il consumatore riceverà una cartolina con tante caselline da grattare. Nelle prime 6 si potranno vincere (con la visualizzazione di 3 scritte uguali) buoni sconto o veri e propri articoli presenti nel catalogo aziendale.

Nella casella in basso a destra, invece, verrà mostrato un codice a barre da inquadrare con la fotocamera dello smartphone dopo aver scaricato l’applicazione ufficiale, che permetterà di vincere un iPhone XR con consegna diretta presso il proprio domicilio.

Il volantino Esselunga è attivo fino al 31 dicembre, qui per maggiori dettagli.

Articolo precedenteVolantino Euronics lancia un SottoCosto da paura e Galaxy S9 a 499 euro
Articolo successivoPassa a TIM: ecco le offerte per soddisfare tutti i clienti durante il Natale