TIM

A Natale è arrivata la conferma della partnership strategica tra DAZN e TIM che va avanti dallo scorso autunno. In seguito alle promozioni presentate a settembre ed ottobre, anche in questo periodo di festività gli abbonati del provider, che sono allo stesso tempo appassionati di sport e calcio, potranno sfruttare una nuova iniziativa per la visione gratuita della piattaforma streaming.

Rispetto al passato il vantaggio è anche maggiore. Se la prima storica iniziativa prevedeva la visione di 60 giorni DAZN a costo zero, con la nuova promozione TIM passa al raddoppio con la proposizione di 120 giorni di visione senza spendere un euro.

 

DAZN e TIM, 120 giorni di calcio a costo zero con questo metodo

Ricevere i quattro mesi gratis di DAZN è molto semplice. Gli interessati dovranno soltanto impegnarsi nell’acquisto di una TIM Box o di uno smart modem validi per l’utilizzo di TIMvision. Entro la data limite del 31 dicembre dovrà essere completata l’operazione. Se si rispettano le tempistiche, sarà possibile ricevere sulla propria mail un coupon necessario per avere DAZN a costo zero.

La promozione non premia solo chi effettuerà acquisti da qui al futuro prossimo. Anche chi ha comperato una TIM Box dallo scorso 1 novembre avrà diritto al ricco bonus.

Solo al termine dei quattro mesi gratuiti, il costo del servizio torna ad essere quello standard di 9,99 euro. Nella stagione invernale, DAZN si impegna a trasmettere in esclusiva alcune tra le migliori partite della Serie A, tutta la serie B e tutti i big match della Liga Spagnola.

Articolo precedenteDVTB2 e 5G: clienti pronti a cambiare TV, Decoder e Smartphone
Articolo successivoWhatsApp, con questo trucco tutti possono creare stickers personalizzati