Oppo r17 Pro

Un misterioso dispositivo targato Oppo è stato avvistato poche ore fa sul noto portale di benchmark Geekbench. Dai risultati del benchmark, è emerso che questo nuovo device dell’azienda avrà a bordo il SoC Snapdragon 625 di Qualcomm.

 

Oppo: un nuovo smartphone fa capolino su Geekbench

Ultimamente Oppo ha presentato sul mercato mobile diversi smartphone davvero interessanti, come il famosissimo Oppo Find X. Con questo smartphone, infatti, l’azienda cinese ha introdotto sul mercato per la prima volta assieme a Vivo un dispositivo dotato di una modalità a scorrimento per nascondere la fotocamera anteriore.

Ovviamente, però, l’azienda ha intenzione di ampliare i suoi prodotti per tutte le fasce di prezzo e di non accontentarsi solo della fascia top del mercato. E a quanto pare, a breve arriverà un altro smartphone, appartenente alla fascia media del mercato.

Da poche ore, infatti, è apparso sul noto portale di benchmark Geekbench un nuovo misterioso smartphone targato Oppo. Quest’ultimo, noto con il numero di modello Oppo PAEM00, ha totalizzato in single core un punteggio pari a 855 punti, mentre in multi core ha raggiunto un punteggio pari a 3244 punti.

Leggi anche:  Realme X è quasi pronto al debutto ufficiale sul mercato

Guardando attentamente i risultati del benchmark, possiamo osservare come a bordo di questo misterioso dispositivo ci sia un processore octa-core con core di tipo Cortex-A53. E, considerando anche i punteggi ottenuti, sembra proprio che questo SoC sia lo Snapdragon 625 di Qualcomm. A chiudere il cerchio, infine, ci sono 4 GB di memoria RAM e Android Oreo installato a bordo.

L’azienda cinese Oppo, dunque, ha realmente intenzione di presentare sul mercato un nuovo smartphone medio di gamma con a bordo un processore un po’ datato, risalente a circa due anni fa. Si tratta di un ottimo processore ma attualmente sul mercato mobile esistono già diverse buone alternative a questo SoC. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.