operatore PosteMobileL’operatore PosteMobile ha prorogato tre offerte dedicate a nuovi e già clienti che permettono di ricevere alte quantità di Credit per chiamate, SMS e Giga. Nel particolare si tratta della Creami Revolution, disponibile in tre varianti differenti per quantità di traffico dati e tipo di fatturazione. Stessa storia per la Creami Next, anch’essa prorogata, e, infine, il piano tariffario PosteMobile Super Ricarica.

I nuovi e già clienti hanno ancora tempo fino al 12 gennaio per scegliere l’opzione migliore e richiederne l’attivazione online o tramite call center.

PosteMobile: Creami Revolution, Creami Next e PosteMobile Super Ricarica saranno disponibili fino al 12 gennaio!

Iniziamo dalla Creami Revolution, una promozione che riesce a soddisfare le esigenze dei clienti offrendo tre varianti diverse. Di base prevede 1000 Credit da utilizzare per chiamate, SMS e traffico dati più 7 GB di traffico dati. Le tre opzioni differiscono per il tipo di fatturazione, ovvero, attivando la Creami Revolution 1 il cliente sosterrà il rinnovo ogni mese sostenendo una spesa di 12 euro. La Creami Revolution 3, invece, avrà un rinnovo trimestrale, quindi, il cliente ogni tre mesi dovrà saldare il costo di 30 euro. Infine, con la Creami Revolution 6 il rinnovo avverrà ogni sei mesi e ammonterà a 48 euro, una cifra apparentemente alta ma di soli 8 euro al mese.

La Creami Next, così come la Creami Revolution, è disponibile in tre versioni ma i servizi offerti cambiano. Tutte e tre le opzioni offrono Credit illimitati per minuti ed SMS ma i Giga previsti cambiano in base alla versione scelta. La Creami Next 1, ad esempio, permette di ottenere 10 GB a soli 10 euro al mese, la Creami Next 3, invece, offre 30 GB e prevede un rinnovo trimestrale di 30 euro. L’ultima, la Creami Next 6, consente di ottenere ben 50 GB di traffico dati e si rinnova ogni 6 mesi a un costo di 50 euro, pari a 8,30 euro al mese.

Per quanto riguarda, invece, il piano tariffario PosteMobile Super Ricarica tutti possono richiederne l’attivazione così da ottenere le seguenti tariffe:

  • 0,18 Cent, per ogni minuto di chiamata senza scatto alla risposta;
  • 0,18 Cent, per ogni SMS inviato;
  • 2,00€ per un Giga di traffico dati. 

 

Articolo precedenteho. Mobile non teme l’ultimo attacco di Tim e offre tanti Giga grazie a Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium: tante tipologie di abbonamento per festeggiare un Natale low cost