Kena MobileAl giorno d’oggi attivare una promozione per smartphone con annessi anche 50 giga di internet ad alta velocità non è cosa impossibile o davvero difficile da farsi, anzi, il risultato può facilmente essere ottenuto grazie anche a Kena Mobile e la sua Kena 9,99.

Premettiamo, se state leggendo l’articolo e siete in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un altro operatore telefonico, allora il nostro consiglio è di puntare direttamente alla Kena Xmas. La promozione richiede un canone di 5,99 euro al mese per accedere a 100 SMS, minuti illimitati 50 giga di internet in 4G (limitati a 30Mbps in download). Essendo però consapevoli che davvero sono pochissimi i consumatori uscenti da Iliad o da altri operatori, abbiamo deciso di dare più importanza alla Kena 9,99.

 

Kena 9,99: la promozione di Kena Mobile rivolta ad ogni consumatore

La promozione richiede il versamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, con il quale l’utente proveniente da un qualsiasi operatore telefonico ha la possibilità di attivare 50GB per navigare in 4G (sempre con lo stesso limite), 500 SMS minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono attivo sul suolo italiano.

La Kena 9,99 può essere richiesta sul sito ufficiale (anche dai già clienti a 14,99 euro), o nei punti vendita. Il costo iniziale previsto è di 20 euro, di cui 5,99 euro per l’attivazione, 9,99 euro per la promo e 4,99 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La connessione alla rete internet avverrà per mezzo del segnale di TIM, azienda proprietaria dell’operatore virtuale in questione. Prima di procedere alla presentazione della richiesta consigliamo la consultazione della potenza del segnale nella zona di residenza, tool disponibile sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCall Center Vodafone: attenti a questi 2 numeri di telefono, vogliono truffarvi
Articolo successivoINPS: sito falso miete 500mila vittime, promette Reddito di Cittadinanza