promozione specialeho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, non teme alcun rivale, l’ultimo attacco ricevuto da parte di Tim, infatti non preoccupa il low cost di Vodafone che continua imperterrito ad offrire la sua promozione speciale. Una promozione che sfida anche l’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, poiché è dedicata soltanto ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO. Nonostante ciò non sono pochi i clienti che decidono di attivare anche l’offerta base ho. Mobile da 9,99 euro al mese.

ho. Mobile: la Tim Iron 30 GB attacca l’operatore ma il low cost di Vodafone continua a proporre la sua promozione speciale!

Il low cost di Vodafone sembra non voler rispondere all’ultimo attacco ricevuto da parte di Tim e continua a sfidare il low cost dell’operatore, Kena Mobile, tramite la sua promozione speciale da 5,99 euro al mese. ho. Mobile, infatti, ha presentato un’ultima offerta proprio rivolgendosi ai clienti Iliad e operatori virtuali proponendo loro minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a 5,99 euro al mese. Una promozione che ha appunto lo scopo di sottrarre quanti più utenti al gestore francese, Iliad, e non solo.

L’ultima offerta è praticamente una rimodulazione della promozione base dedicata a tutti i nuovi clienti ho. Mobile che, a soli 9,99 euro al mese, offre le stesse soglie e quindi:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

L’operatore, infatti, consente in entrambi i casi di sfruttare tutti i servizi importanti senza sostenere spese extra improvvise.

 

 

 

Articolo precedenteSky regala la Champions: nuovo abbonamento a 24,90 euro con l’Europa gratis
Articolo successivoPosteMobile: l’operatore proroga fino al 12 gennaio tre offerte per i nuovi e già clienti