Acer Predator Helios 500

Acer Predator Helios 500 è il nuovo notebook gaming della serie Predator Helios 500 annunciato da Acer. Un portatile estremamente performante, adatto anche all’immersione nella realtà virtuale, con tecnologie di gestione termica avanzate e soluzioni di connettività estremamente veloci.

Predator Helios 500 è una macchina da gioco con supporto all’overclocking e display UHD 4K o FHD con refresh rate di 144 Hz. Progettato per i giocatori più esigenti, Acer Predator Helios 500 è dotato di processori Intel Core i9+ di ottava generazione e schede video NVIDIA GeForce GTX 1070 con supporto all’overclock.

La memoria Intel Optane aumenta la reattività e abbatte i tempi di caricamento mentre la memoria SSD NVMePCIe, la connettività di rete Killer DoubleShot Pro e un supporto fino a 64 GB di RAM contribuiscono a spingere il notebook al massimo. Il display 4K UHD da 17,3 pollici da il resto.

La tecnologia NVIDIA G-SYNC è supportata sia sul display integrato che sui monitor esterni e aiuta a riprodurre animazioni sempre fluide e prive di scatti. Per chi cerca la massima immersione, due porte Thunderbolt 3 insieme a una porta HDMI 2.0 supportano fino a tre monitor esterni.

Due altoparlanti e un subwoofer compatibili con tecnologie Acer TrueHarmony e Waves MAXXAudio offrono un audio 3D incredibile utilizzando Waves Nx. Acer Predator Helios 500 rimane ben raffreddato grazie a due ventole AeroBlade 3D in metallo e cinque heatpipes che distribuiscono l’aria fredda ai componenti principali.

Una tastiera RGB retroilluminata offre quattro zone di illuminazione con supporto fino a 16,8 milioni di colori e supporto alla tecnologia anti-ghosting che rende l’utilizzo della tastiera piacevole anche in momenti complessi. Si possono impostare vere e proprio combo tramite l’app PredatorSense, che permette anche tutta una serie di controlli.

 

Acer Predator Helios 500, quanto costa questo super notebook

Acer Predator Helios 500 è disponibile al prezzo di partenza, e sottolineiamo di partenza, di 2299 euro. Le specifiche, i prezzi e le disponibilità possono variare a seconda del paese. In ogni caso il portatile potrà essere acquistato negli store Acer ufficiali e nelle migliori insegne di elettronica del nostro Paese.

Acer Predator Helios 500

Articolo precedenteSony Xperia XZ4, sarà davvero così? Tutto quello che sappiamo
Articolo successivoVodafone spiazza Iliad e Kena Mobile con due offerte da 30 e 50 GB