TronyIl volantino Trony con il quale l’azienda si appresta ad addentrarsi all’interno del periodo natalizio è davvero molto interessante, sopratutto per la possibilità di godere di una riduzione di prezzo pari al 50% del valore del prodotto meno caro rispetto alla coppia effettivamente inserita nel proprio carrello.

Recandosi in uno dei tantissimi punti vendita Trony sul territorio, l’utente può avere l’opportunità di fare un regalo ad amici e parenti, e allo stesso modo di scegliere un dispositivo anche per la propria persona. A differenza delle offerte SottoCosto attive nei negozi di MediaWorld e Euronics, in questo caso ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale con la quale si riceverà uno sconto pari al 50% del valore del meno caro, rispetto ad un acquisto combinato di più prodotti.

 

Volantino Trony: sconto del 50% sul prodotto meno caro rispetto alla coppia

Recandosi in uno dei tantissimi punti vendita, ad esempio, il consumatore ha la facoltà di scegliere una coppia di elementi e allo stesso tempo risparmiare moltissimo. Il funzionamento della promozione è veramente semplice, ma spieghiamolo per correttezza.

Ipotizzando di acquistare un elettrodomestico ed uno smartphone di rispettivamente 600 700 euro (quindi per un complessivo di 1300 euro), il consumatore andrà a ricevere lo sconto sui 600 euro dell’elettrodomestico, andando così a pagarlo solamente 300 euro. In conclusione, grazie alla promozione inserita nel volantino Trony il totale da corrispondere in cassa sarà di soli 900 euro.

La promozione non può essere applicata sui prodotti a marchio Apple/Dyson, servizi digitali, abbonamenti, carte regalo, carte ricaricabili, cofanetti regalo e tutto ciò che vi ruota attorno. Per conoscere da vicino il regolamento completo, collegatevi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: incriminati Huawei e Samsung, il corpo umano è in pericolo
Articolo successivoALL-IN Super Power: il piano in promozione di 3 Italia per alcuni clienti selezionati