Vodafone Giga All NightVodafone Mobile sta selezionando alcuni suoi utenti per concedere loro una promo esclusiva chiamata Giga All Night. Grazie a questa opzione speciale si potrà navigare, messaggiare e restare connessi senza limiti tutta la notte. Il traffico dati è illimitato e senza vincoli.

 

Vodafone Giga All Night

Per i nottambuli l’operatore rosso sta proponendo un’offerta eccezionale che consente di navigare senza limiti in 4G tutta la notte. Si chiama Giga All Night, la nuova offerta Vodafone che al costo di 5€ in più offre navigazione illimitata la notte.

Tutti i giorni, dalle ore 21:00 alle ore 08:00 del mattino successivo si potrà accedere alla rete 4G con tutte le applicazioni. Via libera anche alle app in streaming per Netflix, Prime Video, Mediaset Premium, Now TV e tutte le altre piattaforme multimediali on demand.

L’offerta si rivolge ai soli clienti privati che hanno già un’offerta ricaricabile attiva e che sono stati personalmente contattati dall’operatore in merito a questa nuova iniziativa. Chi riceve l’SMS può garantirsi il tutto illimitato a costo fisso. Si può conoscere l’idoneità alla promo consultando anche l’app MyVodafone.

Le fonti precisano il fatto che il costo della tariffa potrebbe variare da cliente a cliente. Fateci sapere con i vostri commenti se siete stati contattati in merito a questa nuova campagna. Che ne pensate? Nel frattempo la rete 4.5G Vodafone ha raggiunto altre 2 località italiane dove si naviga all’incredibile velocità di 1 Gbps.