OfferteGrande occasione per gli utenti italiani per risparmiare moltissimo sulla sottoscrizione di una SIM ricaricabile di uno dei più importanti operatori telefonici nazionali. In occasione degli ultimi giorni dell’anno sono stati applicati numerosi sconti sulle principali offerte del momento.

Con l’arrivo di Iliad, il trend delle promozioni della telefonia mobile ha subito una cambiamento davvero considerevole. Al giorno d’oggi è davvero semplicissimo attivare una promozione da soli 6,99 euro al mese con la quale godere anche di 50 giga di traffico dati in 4G a rinnovo. Gli operatori virtuali spingono, ma Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia non si fanno trovare impreparati.

 

Wind, Vodafone, TIM e 3 Italia: ecco quali offerte attivare oggi

  • TIM: la nuova proposta è la Iron 30GB, una promozione da 6,99 euro al mese con annessi 30 giga di traffico dati in 4G e minuti senza limiti, da richiedere solo se in possesso di SIM Iliad o virtuale.
  • Vodafone: la Simple +20 è la soluzione aperta a tutti da 9,99 euro al mese, al suo interno sono stati posizionati 20 giga, giga illimitati sui social network e applicazioni di messaggistica, nonché 1000 minuti e SMS verso tutti.
  • Wind: la All Inclusive Limited Edition è l’offerta del momento, con prezzi variabili a partire da 4,99 euro al mese, permette di accedere a 100 SMS, 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti.
  • 3 Italia: l’ultima soluzione da prendere in considerazione è la Play 30 Plus Web, promozione da 4,99 euro con 30 giga minuti senza limiti da attivare indipendentemente dalla provenienza.
Leggi anche:  Vodafone Extra 30GB: caratteristiche e novità sulla nuova offerta

Le varie offerte discusse nell’articolo possono essere richieste in versione operator attack e su nuova SIM ricaricabile, ma con portabilità del numero originario.