Da alcune settimane sono cominciati i primi rumors e leaks sul prossimo top di gamma dell’azienda Sony, ovvero il Sony Xperia XZ4. Di quest’ultimo, infatti, sappiamo già che avrà un nuovo form factor, ovvero in 21:9 e, grazie ad alcune pellicole protettive trapelate online, ora ne abbiamo un’ulteriore conferma.

 

Sony Xperia XZ4: confermato il form factor in 21:9

Durante il prossimo anno le aziende del settore mobile cercheranno sicuramente di presentare sul mercato diverse soluzione per rendere i propri dispositivi più innovativi ed interessanti. Tra queste soluzioni, sappiamo già che troveremo i tanto discussi display dotati di un foro per ospitare la fotocamera anteriore. Abbiamo già avuto modo di vedere, infatti, il Samsung Galaxy A8s e domani verrà presentato ufficialmente il Huawei Nova 4. Entrambi, infatti, hanno un foro nel display.

Come sappiamo da tempo, però, l’azienda Sony ha in mente ben altro da proporre durante il prossimo anno. Già alcuni renders, infatti, ci hanno svelato che il prossimo top di gamma dell’azienda, ovvero il Sony Xperia XZ4, disporrà di un nuovo form factor in 21:9.

A confermarci ulteriormente questo nuovo form factor, poi, sono state da poco pubblicate online alcune immagini ritraenti delle pellicole protettive del terminale. Dalle immagini di queste pellicole (che sono state pubblicate dal noto leaker Ice Universe) possiamo notare come il Sony Xperia XZ4 possa effettivamente disporre di questo nuovo form factor.

Con il form factor in 21:9, infatti, gli utenti potrebbero disporre in maniera ancora più gradevole dei contenuti multimediali, come ad esempio film o videoclip. Di certo, comunque, questa sarebbe una soluzione senz’altro strana ed originale per sostituire la notch bar.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: un riassuntone delle informazioni finora trapelate e rivelate
Articolo successivoDOOGEE Y7 Plus: grande ritorno sulle scene della serie Y con un fresco design