Satispay

Satispay continua a gran voce ad essere uno dei servizi fintech più innovativi ed alla moda. Il cashback del venerdì è stato per molti utenti un appuntamento fisso nel corso degli ultimi mesi. Bene, abbiamo una buona novella per voi: il cashback del 20% è tornato! Scopriamo insieme come usufruirne.

Satispay: cashback del 20% fino al 25 gennaio 2019!

Ogni venerdì e fino al 25 gennaio 2019, gli utenti avranno diritto ad un cashback del 20% presso migliaia di esercenti in tutta Italia. Un’ottima notizia in previsione dei regali di Natale dell’ultimo secondo. Il massimo cashback ottenibile nel corso della giornata è pari a 20 euro. Dunque, il cashback è valido per acquisti fino a 100 euro. Mica male!

Un’altra grande news

Inoltre, tutti gli utenti che inviteranno altri utenti che inviteranno i propri amici (e che non hanno già raggiunto il numero massimo di persone che è possibile invitare) potranno ottenere 10 euro come ricompensa Bonus. Pagare smart, quindi, conviene ancora di più.

Ma cos’è il cashback?

Ve ne abbiamo parlato circa un anno fa più approfonditamente nella nostra recensione completa (sì, lo sappiamo è un po’ datata, ma vi assicuriamo che è ancora valida). Riassumendo, il cashback altro non è che uno sconto applicato direttamente sull’importo pagato all’esercente.

Ma come si paga con Satispay? In maniera smart, naturalmente. Attraverso il proprio smartphone e l’app dell’azienda italiana.

Essendo più concreti. Ipotizzando di dover pagare 100 euro al nostro negozio di abbigliamento di fiducia, aderente al circuito Satispay. Al momento del pagamento pagheremo 100 euro, ma alcuni secondi dopo otterremo un credito (cashback per l’appunto) esattamente pari al 20%, ossia a 20 euro.

Naturalmente, il cashback non è sempre disponibile ed al momento non è possibile pagare con Satispay. Tuttavia il numero degli esercenti aderenti è in continua crescita e non andar più girando con dei fastidiosissimi centesimi in tasca non ha davvero prezzo. Che Dio benedica la tecnologia! Voi usate Satispay? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteHonor 10 Lite: prime impressioni di un dispositivo che promette bene
Articolo successivoNetflix: fan infuriati per le nuove serie cancellate dal catalogo