Pokémon GO evento Natale 2018

Cari addestratori di Pokémon ancora impegnati a scoprire tutti i segreti della nuova modalità PVP, a Natale sappiate che dovrete fare gli straordinari. Su Pokémon GO arriva infatti un evento a tema che segnerà il ritorno di Delibird, il Pokémon Consegna. Nel giorno prefissato, ovvero il 18 dicembre, tanti Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio (Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal o Snover) appariranno con molta più frequenza. Insieme a loro ci saranno anche degli speciali Pokémon con indosso abiti od oggetti tipici delle festività natalizie, come l’imperdibile Pikachu con indosso un cappello di Natale.

Altri Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax vedranno le loro uova schiudersi più frequentemente dalle Uova da 7 km. Inoltre, tutti gli allenatori riceveranno una speciale “Incubatrice Uova” monouso al giorno a patto di usare il disco foto ad un Pokéstop.

Pokémon GO festeggia il Natale con tanti animaletti speciali

Anche la boutique interna al videogame sarà allestita per l’occasione con speciali guanti, stivali o abiti a tema natalizio con cui potrete vestire i vostri Pokèmon in stile Delibird. Ecco il calendario dell’evento in base a ciò che verrà potenziato sotto le feste:

  • 18-22 dicembre: gli Allenatori riceveranno il doppio di caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon.
    22-26 dicembre: giocando si otterrà il doppio di polvere di stelle da cattura, utile per potenziare i vostri Pokémon.
    26-30 dicembre: si otterrà il doppio di PE quando catturerete i Pokémon per passare al Livello Allenatore successivo entro la fine dell’anno.
    30 dicembre – 2 gennaio: sarà raddoppiata l’efficacia delle Incubatrici Uova.
Articolo precedenteVodafone: le 22 città che navigano più veloce sconfiggono Tim, Wind, 3 e Iliad
Articolo successivoNetflix apporta delle modifiche: arriva una funzione in prova che non piace