Pokémon GO evento Natale 2018

Cari addestratori di Pokémon ancora impegnati a scoprire tutti i segreti della nuova modalità PVP, a Natale sappiate che dovrete fare gli straordinari. Su Pokémon GO arriva infatti un evento a tema che segnerà il ritorno di Delibird, il Pokémon Consegna. Nel giorno prefissato, ovvero il 18 dicembre, tanti Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio (Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal o Snover) appariranno con molta più frequenza. Insieme a loro ci saranno anche degli speciali Pokémon con indosso abiti od oggetti tipici delle festività natalizie, come l’imperdibile Pikachu con indosso un cappello di Natale.

Altri Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax vedranno le loro uova schiudersi più frequentemente dalle Uova da 7 km. Inoltre, tutti gli allenatori riceveranno una speciale “Incubatrice Uova” monouso al giorno a patto di usare il disco foto ad un Pokéstop.

Leggi anche:  Pokemon GO: arriva Giratina nei RAID, ecco come catturarlo e altre info

Pokémon GO festeggia il Natale con tanti animaletti speciali

Anche la boutique interna al videogame sarà allestita per l’occasione con speciali guanti, stivali o abiti a tema natalizio con cui potrete vestire i vostri Pokèmon in stile Delibird. Ecco il calendario dell’evento in base a ciò che verrà potenziato sotto le feste:

  • 18-22 dicembre: gli Allenatori riceveranno il doppio di caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon.
    22-26 dicembre: giocando si otterrà il doppio di polvere di stelle da cattura, utile per potenziare i vostri Pokémon.
    26-30 dicembre: si otterrà il doppio di PE quando catturerete i Pokémon per passare al Livello Allenatore successivo entro la fine dell’anno.
    30 dicembre – 2 gennaio: sarà raddoppiata l’efficacia delle Incubatrici Uova.