VodafoneLa migliore offerta di sempre, quale è la Special Minuti 50GB, è in scadenza nella giornata odierna, 16 dicembre 2018 (salvo eventuali proroghe). I fortunati utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, hanno ancora solamente queste ore per recarsi in un punto vendita e richiedere il cambio azienda con portabilità del numero originario.

Come più volte annunciato in passato, le aziende di telefonia stanno per apportare importanti modifiche ai piani tariffari con l’avvicinamento del 31 dicembre, ovvero la fine dell’anno. Dopo TIM e la modifica alla Iron 50GB, anche Vodafone potrebbe disattivare definitivamente una delle passa a Vodafone più apprezzate di sempre.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50GB verrà disattivata domani

La giornata è ancora lunga ed avete tutto il tempo necessario, ma vi conviene affrettarvi. La Special Minuti 50GB, ovvero la promozione con 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (ad esclusione di ho.Mobile), è in scadenza nella giornata di oggi.

L’attivazione è possibile direttamente nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, l’utente sarà costretto a richiedere la portabilità del numero con acquisto della SIM ricaricabile (costo 5 euro), a cui aggiungere naturalmente i 12 euro necessari per la promozione in sé.

I giga di traffico internet potranno essere sfruttati sul territorio nazionale ed europeo, anche sotto-forma di hotspot gratuito e condivisione di connessione internet con altri utenti. Da ricordare il nostro articolo su come evitare i costi nascosti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteTruffe online: PostePay e conti correnti minacciati anche telefonicamente
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte da non mancare, i Natalissimi esaltano gli utenti