TIMLa nuova proposta di portabilità, con acquisto di SIM ricaricabile, delude le aspettative di una community veramente desiderosa di abbandonare il proprio operatore telefonico. La nuova passa a TIM, dal nome Iron, mantiene esattamente lo stesso prezzo della versione precedente, ricevendo però addirittura 20 giga di traffico internet in meno al mese.

Dal momento in cui sul mercato sono attualmente disponibili un numero sempre crescente di aziende, le più datate e quotate si sono viste costrette a lottare per non perdere nuovamente clientela e allo stesso tempo guadagnarne di nuova. Le offerte di TIM sono da alcuni mesi abbastanza interessanti, la più quotata era la Iron 50GB, recentemente però ha subito un rinnovamento nei contenuti.

 

Passa a TIM: la Iron 50GB diventa solamente Iron

Da pochi giorni, infatti, l’utente proveniente da Iliad o da un operatore virtuale potrà richiedere la promozione con 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, spendendo comunque sempre 6,99 euro al mese.

Esattamente come nella precedente versione, la passa a TIM integra al proprio interno un buon quantitativo di traffico gratuito gentilmente concesso dall’operatore nazionale, che però non potrà essere sfruttato all’estero. Secondo i dati trasmessi, circa 5,5 giga di internet in 4G con cadenza mensile potranno essere utilizzati nei paesi dell’Unione Europea.

L’attivazione è possibile sia tramite il servizio internet “passa a TIM con operatore” che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, a prezzi leggermente differenti l’una dall’altra, con sempre la necessita di acquisto di una SIM ricaricabile e di portabilità del numero originario.

Articolo precedenteFacebook spia tutti, le nostre foto private sono state pubblicate in rete
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento, utenti nel panico totale